
Il giovane di 24 anni pestato a morte da cuattro neonazisti che dopo averlo massacrato e torturato per ore gli avevano inciso una svastica sul petto e strappato un orecchio si trova in stato di morte cerebrale, condizione che precede la morte fisica vera e propria di poche ore.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
I quattro animali che lo hanno ammazzato si trovano in stato d’arresto e tutto il paese freme d’indignazione. Il parlamento cileno sta discutendo l’approvazione di una legge contro l’omofobia.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
