
Il quotidiano on-line il post.it ricorda che si è aperto il 5 marzo a Reykjavik, in Islanda, il processo contro l’ex premier Geir Hilmar Haarde, accusato di ”negligenza” nel combattere la crisi finanziaria che colpì il Paese nel 2008 e che provocó una implosione finanziaria che gettó il paese nel baratro.
Ti potrebbe interessare:
Il #Pentaleghismo brucia 1.131 posti di lavoro al giorno (e altri 50mila in meno dai centri commerciali chiusi la domenica)
Leggi l'articolo →A giudicare il politico, è la prima volta che accade nel mondo moderno, sarà una commissione chiamata Landsdómur, creata nel 1905, che si occupa esclusivamente di giudicare i politici sospettati di comportamenti criminali o giudicati per reati penali.
Ti potrebbe interessare:
Giudizio immediato per Berlusconi, sarà giudicato da tre donne
Leggi l'articolo →Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)