Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniZimbabwe, bidoni della spazzatura rosa contro la discriminazione

Zimbabwe, bidoni della spazzatura rosa contro la discriminazione

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Intelligente iniziativa di una associazione lgtb del Paese. Bidoni della spazzatura rosa, con slogan in difesa dei diritti degli omosessuali. I bidoni sono stati donati all’amministrazione comunale di Bulawayo, in Zimbabwe.

Ti potrebbe interessare:

Gaza, attacco vicino ospedale emiratino di Rafah. MSF: ”Inaccettabile mettere in pericolo strutture sanitarie e pazienti”

Leggi l'articolo →

Un regalo che non tutti vedono di buon occhio, in un Paese dove l’omosessualità è illegale, e dove il presidente Robert Mugabe non fa mistero del suo odio contro le persone omosessuali.

La città che ha accettato il pink-gift è governata dal partito che con più fermezza si oppone ai deliri di onnipotenza di Mugabe, il Movimento per il cambiamento democratico, il cui leader, Morgan Tsvangirai, sostiene l’iniziativa.

Ti potrebbe interessare:

Amnesty: la situazione dei diritti umani in Egitto dopo la deposizione del presidente Morsi

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE