Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniIl gruppo EveryOne lancia una campagna per salvare Azad Hassan Rasol dalla...

Il gruppo EveryOne lancia una campagna per salvare Azad Hassan Rasol dalla deportazione

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Dopo che il governo di Oslo, con una decisione incomprensibilel, ha rifiutato il diritto d’asilo a un gay iracheno di origine curda, invitandolo a non manifestare il suo orientamento sessuale per evitare discriminazioni o violenze, il gruppo EveryOne ha lanciato una campagna per evitare la sua deportazione e salvargli la vita.

Ti potrebbe interessare:

Il governo francese si schiera a favore del matrimonio ugualitario

Leggi l'articolo →

Il gruppo di difesa dei Diritti Umani ha ricordato alle autoritá norvegesi la loro ”grande tradizione di rispetto dei Diritti dell’Uomo” ma anche che negli ultimi anni ”numerosi abusi sono stati perpetrati dalle autorità dei paesi scandinavi nei confronti delle persone LGTB in cerca di asilo”, provenienti da paesi dove le loro vite sono in pericolo o dove subiscono persecuzioni.

L’appello del gruppo EveryOne è stato inviato al Re di Norvegia, Harald V. Vi invitiamo a sostenere la campagna cliccando qui.

Ti potrebbe interessare:

Il Maryland è il 18° stato abolizionista degli Usa

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.7 ° C
7.8 °
5.4 °
81 %
0.8kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE