
Che due maroni… Ancora stiamo a parlare di calciatori gay (una sessantina secondo autorevoli voci, come se ce ne fregasse qualcosa). Ma davvero l’Italia omosessuale, quella che vuole che le cose cambino in meglio e non si scartavetra i
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
testicoli diariamente con inutili cazzate vuole consolarsi con la possibilità che quel giocatore con le cosce come due prosciutti sia gay? Sicuri che voglia sapere con chi trombano gli atleti? Ma questa stupidità infinita sulle omosessuali cose da dove viene? Perché invece di pensare quattro cazzate in croce per riempire una pagina web, non si fanno progetti che abbiano un senso? Azioni che incidano nel quotidiano? Perché non si azzera la gaya stupidità indotta dalle varie arcigaie pagine con la parola gay nel dominio e invece di preoccuparsi se questo o quel giocatore va a letto con uomini o con donne o con tutti e due non si recuperano le parole dignità, diritti, rispetto, uguaglianza? Perché non si cerca di capire dove si è sbagliato e non si ritorna sui propri passi recuperando il terreno-rispetto perduto? Perché non ci si adopera con campagne che portino cambiamenti reali nella società italiana? Lo capite o no che non sarà con il gossip sui calciatori gay che si otterranno i diritti che mancano? Vorremmo risposte da coloro che appaiono solo in tempi di elezioni e gay prides.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
