
Da tempo non riceviamo comunicati stampa di quella che è a tutt’oggi la più straordinaria esperienza sul tema dei diritti lgbt che il mondo occidentale ricordi. L’associazione che vantava i suoi centoventimila
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
iscritti (senza spiegare che la tessera Arcigay è obbligatoria per entrare nei circoli gay d’Italia, anche per gli stranieri che passano una tantum); la realtà associativa che ha dato alla politica italiana figure di tutto rispetto e dallo straordinario curriculum come i suoi ultimi due presidenti onorari (ché l’associazione ne ha tre, che bisogna pur distribuire cariche per non sentirsi svuotati di tutto); che ha partorito le più avanzate campagne a favore delle persone lgtb che sono poi diventate, è noto, leggi dello stato e che hanno cambiato in meglio la vita delle persone lgbt italiane, è forse sparita senza lasciare traccia della sua inutile esistenza? Qualcuno ci informi per favore, sì remota possibilità ci toglie il sonno.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
