Roma
cielo sereno
25.7 ° C
26.3 °
25.4 °
63%
2.5m/s
8%
Mar
32 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieMentre l'Italia affonda la Lega pensa ai Ministeri al Nord

Mentre l’Italia affonda la Lega pensa ai Ministeri al Nord

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Sono davvero fatti per il benessere degli Italiani i bravi leghisti che percepiscono lo stipendio dai cittadini tutti, soprattutto dalla stragrande maggioranza che non li vota (e che li detesta). Mentre l’Italia

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

vive la crisi più grave e profonda della sua storia, loro (i vari Borghezio, Calderoli, Castelli più tutti gli altri), pensano ai Ministeri (i loro) al Nord, a Monza, approfittando del vuoto di potere creato dalle disgrazie giuridiche, personali e politiche di Al Tappone, prendendo in giro le istituzioni e i Sindaci d’Italia in diretta radiofonica (Borghezio a Radio24 contro Alemanno). Si chiama ”Secessione” ed è contro la legge. Dopo questa gentaglia ci sarà bisogno di un governo di ”pacificazione nazionale” e di trent’anni di lavoro per raccogliere i cocci. Facciamo i nostri complimenti agli Italiani che hanno creduto alle favole del Nano e del suo amico ammalato di Celodurismo.

LEGGI ANCHE

Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica

Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro...

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
22.9 ° C
24.3 °
22 °
63%
1.6m/s
87%
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
30 °
Ven
31 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE