Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaIl ministro dell'Interno italiano è "persona non grata" a Maiorca

Il ministro dell’Interno italiano è “persona non grata” a Maiorca

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Daniele Santi #Salvini twitter@gaiaitaliacomlo #Ma

 

Ti potrebbe interessare:

La Lega se ne frega della Calabria, guarda a mantenere saldo il potere in Lombardia

Leggi l'articolo →

 

Non ci sarebbe nemmeno da commentare, ma in un mondo di terrapiattisti al potere va spiegata ogni cosa: il governo autonomo di Maiorca ha dichiarato Matteo Salvini, ministro dell’Interno di un paese straniero “persona non grata” che significa, in soldoni, che non è benvenuto in territorio maiorchino. Parliamo di una delle più alte cariche dello stato italiano, non proprio di uno dei nostri redattori.

Lo riferisce il sito Diario de Mallorca sottolineando come Salvini si “burli” di Maiorca e della sua decisione.

Ti potrebbe interessare:

India, violentarono una studentessa sull’autobus: condannati a morte

Leggi l'articolo →

La mozione dello scorso 27 luglio è stata approvata all’unanimità su proposta dei partiti Podemos, Més e PSIB, dopo due emendamenti da parte di altre forze politiche. persino il Partido Popular di Spagna, diretti eredi del franchismo, ha chiesto di includere nel testo una denuncia dell’idea di Salvini di organizzare censimento dei Rom. La mozione sottolinea la mancanza di “garanzie” che l’Italia “rispetti”, sotto il mandato di Salvini, “i Diritti Umani garantiti dall’Unione Europea.

Uno dei due emendamenti presentati, quello di PI, ha chiesto che la richiesta di dichiarare Matteo Salvini “persona non grata” venga portata all’attenzione del Consiglio dei Ministri spagnolo.

Le risposte europee alle politiche, alle dichiarazioni, agli irrigidimenti italiani dettati dalle nuove politiche sovraniste del governo Putinleghista a 5 Stelle denunciano chiarissimamente che questo governo sta provando seriamente e scientificamente ad isolare l’Italia dall’Europa.

 

 




 

(28 luglio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE