7.6 C
Roma
Roma
cielo sereno
7.6 ° C
7.9 °
6.6 °
88 %
3.6kmh
0 %
Sab
13 °
Dom
12 °
Lun
14 °
Mar
15 °
Mer
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieBolognaIl 2 e 3 novembre modifiche alla viabilità per lavori stradali in...

Il 2 e 3 novembre modifiche alla viabilità per lavori stradali in via Galliera e via degli Angeli

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Gaiaitalia.com#Bologna twitter@gaiaitaliacomlo

 

 

Il 2 e 3 novembre sono previste chiusure di vari tratti di via Galliera e dell’intera via degli Angeli per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. I lavori rientrano nel programma di manutenzione ordinaria delle strade.

Il 2 novembre, dalle 9 alle 18, i lavori interesseranno il tratto di via Galliera tra via Riva di Reno e via Parigi, mentre il 3 novembre nella stessa fascia oraria sarà interessato il tratto di via Galliera da via Riva di Reno a via dei Mille. Il transito nei tratti interessati sarà a senso unico alternato regolato da movieri.

Via degli Angeli sarà chiusa al traffico veicolare il 2 e 3 novembre, eccetto che per i residenti e mezzi di servizio, con inversione del senso di marcia nella parallela via Pascoli per accedere a via Orfeo.





(31 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
-0.3 ° C
2.3 °
-0.9 °
81 %
2.8kmh
5 %
Sab
9 °
Dom
9 °
Lun
11 °
Mar
10 °
Mer
8 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE