11.9 C
Milano
19.8 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
19.8 ° C
20.5 °
18.7 °
58 %
2.6kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
21 °
Mer
20 °
Gio
22 °
Ven
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMo' bravo Pierluigzi!!! (che stai calmo che il bello viene adesso)

Mo’ bravo Pierluigzi!!! (che stai calmo che il bello viene adesso)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bersanidi La Lurida  twitter@lalurida

Un colpo di gzenio (qualcuno dicze che sia stato Civati, Pierluigzi, che a noi quel’omino lì czi piacze anche, leggere qui l’intervista Pierluigzi, che in tutti i casi che se ne frega, te hai capito che l’idea era buona) e adesso cz’abbiam la presidente Boldrini e il presidente Grasso.

Mo bravo Pierluigzi. Che ti è anche riusito di spaccare il blocco dei Senatori delle locuste, scusa i Grilini, quelli lì del M5S che ne han gziá pieni i maroni anche loro di Grillo,(mai quanto noi di D’Alema, perchè si sappia), e l’han mandato a dar via il culo lui e le sue belinate e han votato Grasso. Mo bravo Pierluigzi.

Adesso Pierluigzi calma e sangue freddo, che dobbiam fare il governo. Su Twitter che secondo me te non lo leggzi micca molto ti vengon dati dei buoni consigli che magari potresti anche ascoltare, seguire, interorizare e poi fare quello che ti pare naturalmente, però quello che ti diczeva Mancuso Aurelio, quello lì che non è micca solo gay è anche bravo, di presentarti magari con una lista di ministri che glielo metta in quel posto ancora ai Grilini del M5S, non sarebbe micca una cativa idea.

Te pensaczi. E stai bene.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
foschia
7.8 ° C
8.9 °
7.2 °
90 %
1kmh
75 %
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE