Se non fosse “inappropriato” aprirei la notizia con una serie di battute, ma siccome il momento è solenne mi astengo. E vi risparmio.
Giovanni Brusca: ”Berlusconi dava 600 milioni al mese alla mafia, ma non c’entra con le stragi”
Leggi l'articolo →Il cardinale O’ Brien, dopo essere stato travolto dallo scandalo dei “comportamenti inappropriati” nei confronti di seminaristi, o giovani preti che dir si voglia, ha deciso di dimettersi, proprio alla vigilia del conclave che eleggerà il successore di Ratzinger che ha accettato le dimissioni “per raggiunti limiti di età”.
L’ex porporato britannico è accusato di “comportamenti inappropriati” nei confronti di tre sacerdoti e di un ex sacerdote, fatti che risalgono agli anni ’80 quando era direttore spirituale del St.Andrews College e in seguito rettore del St.Mary’s College.
Quante volte abbiamo scritto che più sono omofobi più eccetera eccetera?
Coerente Lega di Salvini: dalle cause contro la Cina ai tamponi sierologici donati dalla Cina
Leggi l'articolo →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)