Una nuova rivista mensile di cinema chiamata ”8½” è la neonata iniziativa editoriale, uscita il 20 dicembre, di Gianni Canova critico cinematografico e preside della Facoltà di Comunicazione IULM di Milano.
Si tratterà di una rivista che vuole suscitare discussioni, polemiche e un contributo significativo a riposizionare il cinema italiano nella peercezione del pubblico.
La neonata iniziativa editoriale, al suo esordio domani, ha come direttore responsabile Giancarlo Di Gregorio, è curata dalla redazione di Cinecittà News e realizzata da Istituto Luce-Cinecittà in collaborazione con Anica e Direzione Generale Cinema-MiBAC.
Il progetto grafico è a cura di 19 Novanta.
Salvini da Berlusconi con la solita vecchia storia della federazione
Leggi l'articolo →Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)