Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniE adesso Bersani dice ''No'' ai matrimoni gay

E adesso Bersani dice ”No” ai matrimoni gay

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Entusiasta non è mai stato. Le unioni civili alla tedesca se le dovrà digerire suo malgrado, ma c’è poco da entusiasmarsi. E c’è poco da incazzarsi. Se non ci saranno i voti la legalizzazione delle unioni lgtb non ci sarà perché la politica, oltre che i cialtorni, la fanno i voti, e senza voti una legge non passa. Questo perché sia chiaro.

Ti potrebbe interessare:

No Pasdaran: Nell’Iran “riformista” le donne sono sempre più umiliate

Leggi l'articolo →

Dopodiché possiamo decidere che Bersani è meglio di Scalfarotto che è meglio della Bindi che è meglio della Zanicchi che è meglio di Monti che è meglio di Berlusconi e che Mancuso è ancor meglio e che Grillini e che tutti i gatti miao, miao, miao, miao, pffffttt!!! Di fatto o i gay italiani capiscono che devono andare al di là dei facili entusiasmi generati da una frase o da una dichiarazione o continueranno a trovarsi con le mani vuote. E sempre più furiosi.

Al di là delle dichiarazioni di Bersani che si commentano da sole: ”Matrimonio omosessuale no. Perché siamo in Italia”. Come se non ce ne fossimo accorti.

Ti potrebbe interessare:

Vediamo un po’: ci sono novità sul fronte dei diritti lgtb in Italia?

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE