Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieElezioni: debacle della Destra, rock'n'roll

Elezioni: debacle della Destra, rock’n’roll

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

La Spezia, Pistoia, Brindisi e forse Taranto al centrosinistra; il leghista Tosi riconquista al primo turno Verona ma la Lega perde Monza, dove il centrosinistra sfiderà il Pdl. Il centrodestra si riconferma a Catanzaro, Lecce, Gorizia.

Ti potrebbe interessare:

Il Russiagate non è più “un’invenzione dei giornali”, il figlio di Trump ad esempio…

Leggi l'articolo →

Tutti gli altri comuni vanno al ballottaggio: Genova, Parma, Palermo, Cuneo, Piacenza, L’Aquila, Frosinone, Agrigento, Trapani, Trani, Isernia, Rieti, Lucca, Asti, Alessandria, Como, Belluno.

La Rissa dice al TG3 che il Pdl ha ”sbagliato i candidati”, ma La Loggia gli dice che non è vero. Che bisogna parlare con una voce sola. Questo il quadro dei risultati nelle città capoluogo mentre è ancora in corso lo spoglio delle ultime schede.

Ti potrebbe interessare:

Accordo sull’Ucraina, Putin annuncia il cessate il fuoco. Credetegli

Leggi l'articolo →

Berlusconi è furioso e vuole la testa di Alfano. Il PD sembra essere l’unico partito che resiste al terremoto, ma bisogna aspettare i ballottaggi.

Il Movimento di Grillo tra gaffes, buffonate e solenni cazzate, sfonda. E’ dato attorno al 15% ed ha un sindaco eletto.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE