
La Spezia, Pistoia, Brindisi e forse Taranto al centrosinistra; il leghista Tosi riconquista al primo turno Verona ma la Lega perde Monza, dove il centrosinistra sfiderà il Pdl. Il centrodestra si riconferma a Catanzaro, Lecce, Gorizia.
Il Russiagate non è più “un’invenzione dei giornali”, il figlio di Trump ad esempio…
Leggi l'articolo →Tutti gli altri comuni vanno al ballottaggio: Genova, Parma, Palermo, Cuneo, Piacenza, L’Aquila, Frosinone, Agrigento, Trapani, Trani, Isernia, Rieti, Lucca, Asti, Alessandria, Como, Belluno.
La Rissa dice al TG3 che il Pdl ha ”sbagliato i candidati”, ma La Loggia gli dice che non è vero. Che bisogna parlare con una voce sola. Questo il quadro dei risultati nelle città capoluogo mentre è ancora in corso lo spoglio delle ultime schede.
Accordo sull’Ucraina, Putin annuncia il cessate il fuoco. Credetegli
Leggi l'articolo →Berlusconi è furioso e vuole la testa di Alfano. Il PD sembra essere l’unico partito che resiste al terremoto, ma bisogna aspettare i ballottaggi.
Il Movimento di Grillo tra gaffes, buffonate e solenni cazzate, sfonda. E’ dato attorno al 15% ed ha un sindaco eletto.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)