Pubblicità
14.7 C
Roma
8.6 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeLa Provocazione"Se Mattarella vuole svagarsi è libero di farlo" disse il morigerato ex...

“Se Mattarella vuole svagarsi è libero di farlo” disse il morigerato ex ministro dell’Interno che non conosce divertimenti

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

L’aforisma di Salvini su Sanremo Mattarella è una di quelli che viene dal cuore: “Se ha scelto di andarci, ha diritto di svagarsi anche il Presidente della Repubblica. Non penso che la Costituzione abbia bisogno di essere difesa dal palco di Sanremo”, è molto meglio distruggerla in Parlamento. La costituzione, per dirla senza troppa serietà.

Così il  vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, già morigeratissimo ex ministro degli Interni, già indimenticabile deejay del Papeete, ha pontificato ai microfoni di Non Stop News su Rtl 102.5, in merito alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla prima serata del Festival di Sanremo. Salvini ha preferito dimenticarsi di cose da nulla come il Ponte sullo Stretto di Messina che doveva – come da dichiarazione post-arresto  di Messina Denaro – chiudere con le mafie, per occuparsi di cose serissime come le trasmissioni televisive che dichiara di non guardare preferendo i film coi figli.

 

 

(9 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE