Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAlla fine l'incidente c'è stato: al comizio di Meloni a Palermo la...

Alla fine l’incidente c’è stato: al comizio di Meloni a Palermo la Polizia carica chi la contesta. Manganellata anche la cronista di Repubblica

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa

Ecco servita l’Italia di Meloni: scontri con chi contesta, cariche della Polizia e manganellate alla cronista di Repubblica, presa nel mucchio. Quando si dice il caso e il giorno successivo all’appello di Meloni a Lamorgese. Perché a forza di cercarlo, l’incidente, poi succede. L’incidente. Anche se a distanza. Lontano dal comizio meloniano. Con i contestatori che in onore all’aureo desiderio della Generalissima Meloni vengono tenuti lontano prima con manovre di contenimento poi coi manganelli.

Ti potrebbe interessare:

Rapine a persone anziane. Fermato un ventenne

Leggi l'articolo →

E Repubblica scrive: “Mentre la presidente di Fratelli d’Italia parlava davanti al Politeama, un gruppo di contestatori con cartelli con slogan come “Meglio porco che fascista” e “Sul mio corpo decido io” sono stati bloccati dalla polizia all’angolo fra le vie Principe di Belmonte e Ruggero Settimo”.

Prima delle cariche. Ecco servite democrazia e libertà secondo Meloni d’Italia.

 

Ti potrebbe interessare:

Terremoto a San Francisco: magnitudo 4.3 richter

Leggi l'articolo →

(20 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE