28.3 C
Roma
domenica, Maggio 22, 2022
Pubblicità
Pubblicità

“Noi siamo uomini. Voi siete zecche”. Fratelli d’Italia colpisce ancora

POLITICA

di Daniele Santi

Eccolo il melonismo che ha partorito l’ennesimo topolino che grida forte, anzi fortissimo: è il momentino di gloria di Raj Ducci, responsabile del circolo di Fratelli d’Italia di Fino Mornasco (provincia di Como) che ha partorito su Instagram il post dell’anno, quello che non ti aspetti nemmeno quando sei uno che si aspetta di tutto (e già ne hai viste di tutti i colori).

Siccome il melonismo è una roba seria, ed essere di Fratelli d’Italia è ritenuto evidentemente segno di distinzione sociale, e non sanno quanto è vero, il Raj Ducci responsabile del circolo di Fratelli d’Italia di Fino Mornasco ha deciso di fare un elenco (e di crearci addirittura un meme perché per la politica vera ci vuole creatività) delle differenze tra l’essere fratelliditallici e più volgarmente di sinistra.

Oltre ad una lunga serie di risibili e a trattati demenziali opinioni personali vergate a mo’ di libretto nero del Ducci, la bravata giovanile si schianta sul finale “Noi siamo uomini voi siete zecche”. Che farà imbestialire persino Instagram.

Decisamente Meloni dovrebbe guardarsi in casa invece che prendersela con Fanpage.

 

(17 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



- Advertisement -

Ultime Notizie

Pubblicità

I più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: