Pubblicità
10 C
Roma
Roma
cielo sereno
10 ° C
10.9 °
8.8 °
84 %
0.5kmh
0 %
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
12 °
Lun
14 °
Mar
8 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaZuccatelli si è dimesso (aveva appena detto “Non mi dimetto?”)

Zuccatelli si è dimesso (aveva appena detto “Non mi dimetto?”)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G. #Politica twitter@gaiaitaliacom #Calabria

 

Alla fine Zuccatelli si è dimesso, nonostante i suoi “Non mi dimetto”. Anzi, nel momento delle dimissione, l’ormai ex Commissario Straordinario alla Sanità della Calabria, pare abbia dichiarato: “Giusto che paghi per la mia gaffe”; un martire, insomma.

Zuccatelli era già diventato famoso nell’immediato post-nomina per via di un peccatuccio di gioventù, in video, dove negava l’utilità delle mascherine. Prerogativa essenziale per un Commissario Straordinario alla Sanità che deve combattere un virus che impone, secondo i protocolli mondiali, l’uso della mascherina.

M5S, Sardine e Renzi stanno facendo pressing su Gino Strada la cui candidatura potrebbe tornare in campo, affiancato da un tecnico. Sulle possibilità che sia nominato abbiamo già espresso i nostri dubbi qui.

 

 

(16 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, rproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.6 ° C
2.7 °
-0.1 °
90 %
2.7kmh
92 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
9 °
Mar
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE