Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaTania Cagnotto torna ai tuffi: "Obbiettivo Tokyo 2020"

Tania Cagnotto torna ai tuffi: “Obbiettivo Tokyo 2020”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
foto: EPA/PATRICK B. KRAEMER

di F.F. #Tuffi twitter@gaaitaliacom #TaniaCagnotto

 

Ti potrebbe interessare:

Poi ci sono quelli che “vinciamo le elezioni” ma non sanno governare

Leggi l'articolo →

 

Francesca Dallapè l’ha spuntata dopo – pare – mesi di insistenze, ed ha convinto Tania Cagnotto a tornare ai tuffi per un’altra coppia italiana da brivido nei tuffi sincronizzati. Cagnotto è la più grande tuffatrice italiana di ogni tempo ed è diventata mamma sette mesi fa.

Già campionessa mondiale da un metro a Kazan 2015, due volte medagliata ai Giochi di Rio 2016 con l’argento nel dal trampolino e col bronzo dai tre metri, si è messa in testa di arrivare a Tokyo 2020. Per Lei sarebbe la sesta Olimpiade.

Ti potrebbe interessare:

Lo Giudice e Cirinnà sulle Unioni Civili: “Per l’INPS la reversibilità alle coppie dello stesso sesso costa solo pochi milioni di euro”

Leggi l'articolo →

E chissà che non nascano sfide da sogno con le due 15enni terribili che hanno appena vinto l’oro agli Europei di Glasgow, ci riferiamo alla coppia azzurra formata da Elena Bertocchi e Chiara Pellacani, campionesse europee proprio nel sincro dal trampolino. Per questa specialità olimpica, infatti, ci sarà un solo posto disponibile per l’Italia a Tokyo. E nello sport valgono i risultati. Tania Cagnotto lo sa meglio di chiunque altra.

 





 

(23 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE