di Gaiaitalia.com
Almeno 76 persone sono agli arresti in Cina per aver solidarizzato coi manifestanti che a Hong Kong chiedono da settimane che le elezioni si svolgano mediante un genuino suffragio universale.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Dall’inizio delle proteste a Hong Kong, le forze di polizia cinesi hanno arrestato 93 persone, soprattutto a Pechino, Jiangsu, Guangzhou e Shenzhen, per aver pubblicato messaggi e foto di solidarietà sui social media, essersi rasati i capelli o aver programmato viaggi a Hong Kong.
A questo link la lista dei 76 arrestati.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(10 novembre 2014)
