31.9 C
Milano
33 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
33 ° C
33.3 °
31.3 °
37 %
3.1kmh
0 %
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaAbbecedario Gaioitaliota: g, i, e, l

Abbecedario Gaioitaliota: g, i, e, l

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Abbecedario - 01di Gaiaitalia.com

 

G, come guerra

non c’è nessuna guerra in medio oriente e l’Isis non sta avanzando come avanzavano i barbari sull’Impero Romano, lo Stato islamico non è un pericolo e l’importante è che ci siano gli USA a bombardare, agli altri sembra non riguardare. Come disse uno famoso se non facciamo qualcosa ce ne pentiremo, questi non scherzano.

I, come idioti

nessuno qui lo è, nonostante i nostri toni sempre in disequilibrio tra il serio ed il meno serio facciano pensare agli egopati che scrivono in rete che siamo una redazione di sprovveduti incolti. Spiace deludere, ma non è così.

E, come emiliana

che ci ha scritto su twitter contestando La Lurida che non sarebbe abbastanza emiliana per scrivere in emiliano. E’ così piena di sé l’emiliana in questione da non rendersi conto che la rubrica che contesta è nata proprio per mettere in ridicolo la prosopopea di quelli come lei.

L, come Lega

hanno fatto il pieno e lo vedono già trasformato in voti. Salvini quatto quatto sta costruendo attorno a sé una rete europea di esponenti estremisti neofascisti che fa paura. L’intolleranza trionfa quando occorrerebbe solo ragionevolezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(20 ottobre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
27 ° C
27.8 °
26 °
61 %
1.7kmh
0 %
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
27 °
Gio
29 °
Ven
27 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE