di La Lurida twitter@LaLurida
Mo’ come facczio a sopraviverczi a una notizzia così e a quel’altra cosà che son lì bella tranquilla che scrivo per i miei (cxxxi) e pam! m’ariva la email del galopino del Capo, che è poi quello che si occupa dei contenuti di Gaiaitaglia, che vuol dire che se czi gzirano i maroni a lui io non pubblico più, che mi dicze guarda bella passera che han indagato e bla bla bla… Io? Morta!
Richetti e poi Bonacczini, mo’ eran candidati tutti e due alle primarie del PD per diventare governatori dell’Emilia Romagna, vuoi vedere che la Magzistratura comunista ha colpito ancora? Indago e vado a vedere che cosa è suczesso e zac! Scopro che entrambi sono indagati nell’inchiesta della Procura di Bologna sulle spese dell’assemblea legislativa regionale, che non cz’ho capito un gnente e aspetto che Travaglio sul suo gziorale che san tutto loro me lo spieghi.
Così che cosa suczede adesso non lo so, ricziclan Erani? Si ritira (si ritera) anche Bonacczini che Richetti s’è gzià ritirato? Czi chiedon a Bersani di montar su n’altra volta? czi metton D’Alema? Mo’ perchè no la Rosy Bindi così la pianta magari anche forse di prendersela con le Ministre che son belle e gziovani (che quando berlusconi czi dava de la racchia a lei czi gziravan i maroni e adesso lei fa uguale?)…
Io di mio credo che starò qua tranquilina tranquilina a czercare di sopravivere dopo questa notizia che m’ha ‘mazato e che forse non czi sopraviverò, se per caso czi dovessi sopravivere bèh… Magari czi scrivo anche sopra qualcos’altro…
(10 settembre 2014)
©La Lurida 2014 ©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)