26.9 C
Milano
25.9 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
25.9 ° C
26.7 °
22.8 °
56 %
0.5kmh
0 %
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Russia, carica una pagina lesbica su VK.com: è propaganda omosessuale

Russia, carica una pagina lesbica su VK.com: è propaganda omosessuale

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Rainbow Flag Blackdi Federica

Ha caricato una pagina lesbica sul social network VK.com ed è stata punita per propaganda omosessuale. Si tratta di una donna, Lena Klimova, che ha creato la pagina “Children-404: We Exist”, che pubblica storie di teenagers gay che raccontano la loro vita sotto le leggi antigay russe.

La Polizia l’ha accusato di avere violato la legge russa contro la promozione dell’omosessualità per proteggere i minori ed ora la donna rischia una multa di quasi 2000 €, cifra che corrisponde a diversi mesi di salario.

Lena Klimova ha dichiarato di essere sorpresa, ma nemmeno tanto. La legge pretende di proteggere i minori dall’omosessualità e punisce chi pubblica storie “di minori” pretendendo che siano contro “la protezione di minori”. Si tratta, secondo Klimova, di un “livello di pazzia istituzionale estremo”.

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
20.6 ° C
21.6 °
19.6 °
78 %
3.5kmh
20 %
Lun
28 °
Mar
27 °
Mer
27 °
Gio
28 °
Ven
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE