12.1 C
Milano
15.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
15.2 ° C
16.6 °
13.2 °
67 %
1kmh
0 %
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
21 °
Mer
23 °
Gio
20 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaGrillo: Unioni Civili, Legge Elettorale, Jobs Act? Tutte balle per coprire i...

Grillo: Unioni Civili, Legge Elettorale, Jobs Act? Tutte balle per coprire i veri problemi

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Beppe Grillo Gianroberto Casaleggiodi Giancarlo Grassi

Unioni Civili, balle. Jobs Act, balle. Legge elettorale, balle. Insomma sono tutte balle. Chi ha buona memoria, e noi ce l’abbiamo, ricorderà che solo qualche settimana fa i Cittadini pentastelluti piantarono una grana allucinante sulla legge contro l’Omofobia – risoltasi poi nell’aborto che conosciamo – perché non garantiva la protezione delle persone omosessuale. Alla giusta opposizione su quella legge Grillo ora risponde dicendo che le Unioni Civili sono balle per nascondere i veri problemi del paese.

Mesi fa il Vate gridava a destra e a manca che il Porcellum era una porcata; fino a pochi giorni fa si doveva fare una legge elettorale immediatamente e a tutti i costi, poi improvvisamente, dopo la sentenza della Corte Costituzionale, tutti gli eletti divennero illegittimi che dovrebbero andarsene dal parlamento, ora anche la Legge Elettorale con tutto quello che ne consegue è una balla per nascondere i veri problemi del paese.

Per settimane ad ogni flatulenza l’ex-comico ora Guitto ha gridato che il lavoro era la priorità e che bisognava pensare alle famiglie che non sapevano come vivere e ai poveri cittadini che non sanno come campare, ora il Jobs Act è una balla per nascondere i veri problemi del paese.

Il Vate invoca parole che non sono mai state dette come reddito di cittadinanza, aiuti alle piccole e medie imprese, come taglio di 100 miliardi di costi inutili a iniziare dalle province, di accorpamento dei comuni sotto i 5.000 abitanti, di eliminazione immediata dei rimborsi elettorali e dei finanziamenti ai giornali, delle pensioni d’oro. Parole, secondo il Vate, di Regime, sarà che se ne intende di Regime?

Non è che farebbe prima a dire che gli sta sui coglioni Renzi, così scriviamo meno e capiam meglio?

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=15 count=1]

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.1 ° C
11.2 °
8.8 °
82 %
0.8kmh
100 %
Dom
14 °
Lun
9 °
Mar
11 °
Mer
15 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE