Secondo un sondaggio SWG se si andasse a votare ora, il Pdl vincerebbe le elezioni con il 27,9% con il Pd al 24% e il M5S al 20,1%. Se ai voti del Pdl si andassero a sommare anche quelli di Fratelli d’Italia e delle varie formazioni di destra, la xenofoba e razzista Lega inclusa, i voti della coalizione potrebbero arrivare a sfiorare il 35%.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il sondaggio rivela che Sel sarebbe al 6,6% raddoppiando i suoi voti rispetto a febbraio, che l’UDC si attesterebbe all’1,8% e che Scelta Civica dimezza i suoi voti attestandosi al 4,5%.
Secondo il sondaggio se Matteo Renzi guidasse il centrosinistra, il PD guadagnerebbe almeno 5 punti.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata tutti i diritti riservati
[useful_banner_manager banners=2 count=1]


