13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+L'intelligentone targato PD che augura alla Isinbayeva di essere stuprata (e poi...

L’intelligentone targato PD che augura alla Isinbayeva di essere stuprata (e poi parlan di tolleranza)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Isteriadi Daniele Santi

Il nonno, che era un mattachione, diceva sempre che ogni giorno se ne alza uno e a volte anche due, si riferiva agli imbecilli. E cosa se non che d’imbecillità trattossi, si può dire del commento che un ormai ex dirigente giovanile del PD ha lanciato a Yelena Isinbayeva dopo le di lei infelici dichiarazioni (ritrattate prontamente) sui gay e lesbiche, augurandole “che tu stuprino”.

Di stupri al’intelligenza deve essere un esperto il giovane e ormai dimissionario dirigente del PD, considerando che con una singola dichiarazione ha stuprato la sua e la poca rimasta al suo partito.

Ma recupera alla fine il giovane dirigente dimissionario Piras dimostrando di essere in grado di chiedere scusa, non lo fanno tutti.

In questo momento e prima di tacere definitivamente e per parecchio tempo, oltre alla nota diramata, posso solo integrare che, dimissioni a parte, accetterò qualsiasi provvedimento di espulsione da parte del mio partito. Inoltre, qualora la nota non fosse sufficiente a recuperare il grave danno da me involontariamente inferto ai danni di tutte quelle donne che abbiano subito violenze e che, a leggere le mie parole, siano state toccate da ennesima violenza, intendo accettare qualsiasi iniziativa legale nei miei confronti al fine di pagare il giusto prezzo, se necessario, anche di fronte alla legge. E se proprio devo continuare a ricevere infiniti e giustificati insulti, chiedo solo che siano sinceri e sentiti e non provengano da altre motivazioni. Chiedo ancora scusa.

C’è davvero bisogno di tanta umana stupidità (e parlo di tutti i protagonisti di questa triste storia)? Non si commentavano da soli comportamento e commenti di Yelena Isinbayeva?

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE