Gay e lesbiche dello Zimbabwe sono avvertiti, se non vogliono finire nei guai dovranno inseminare ed essere inseminate perché questo è il compito di un essere umano: è il verbo ultimo scorso del dittatore Robert Mugabe che scatena l’odio omofobo nel paese per vincere le elezioni un’altra volta.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
Dopo avere dichiarato che “scatenerà l’inferno contro gay e lesbiche” ora Mugabe cambia leggermente rotta, ma avverte che tutti i cittadini dovranno procreare e fare bambini che non importa se avranno la sfiga di nascere in un paese governato da un personaggio simile.
Durante un comizio tenuto lo scorso 5 luglio ha inoltre aggiunto che vorrebbe tanto sbattere in prigione tutti i gay e le lesbiche perché non fanno figli quindi, rivolgendosi alle lesbiche ha chiesto loro ridendo di “mostrare la loro mascolinità” (intesa come capacità di riprodurre).
Un uomo disgustoso.
Distortə 3.0 – Gli antidoti all’odio. Torna il format formativo di Gaynet
Le pratiche di conversione si fondano su una profonda distorsione della realtà: trasformano identità di genere e orientamenti... →
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata


