L’ultima rilevazione Tecnè per SkyTG24 (di venerdì scorso) mostra come il consenso nei confronti del governo Letta cresca (e francamente ci si chiede perché).
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
Sul fronte sttrettamente politico-partitico se si fosse votato venerdì scorso 5 luglio avremmo avuto le due coalizione di centrodestra (+0,6%) e centrosinistra (-0,7%) entrambe a quota 35,8%, con il Movimento 5 Stelle al 16% (-0,2%).
Le grida di Monti a qualcosa son servite se il suo partito Scelta Civica e l’Udc, hanno guadagnato uno 0,2%, a quota 6,9% .
Secondo il sondaggio il PD è ancora il primo partito a quota 29,2% (-0,4 rispetto al 27 giugno, quando era al 29,6%), con il Pdl al 28,5 e Sel al 5,8%.
Casa Balla e Museo Mario Sironi, il Ministero della Cultura investe oltre 2,6 milioni di euro nel Novecento
di Fabio Galli Tre atti di compravendita per arricchire le collezioni pubbliche: arredi e opere di Giacomo Balla... →
La Lega Nord torna sopra il 3% (3,2%) così come Fratelli d’Italia al 3,4%.
©riproduzione vietata


