L’Huffington Post pubblica un articolo sull’Esercito di Silvio che si dichiara pronto a manifestare contro i ministri “per far cadere il Governo”, nel caso Berlusconi venga condannato, il promotore dell’iniziativa Diego Volpe Pasini, afferma che il Cavaliere è al corrente dell’iniziativa.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
Personalmente non desidero la condanna di Berlusconi in quanto Berlusconi, come ogni essere umano deve essere condannato se è colpevole e se non lo è, no. Come dovrebbe essere per chiunque.
E’ dai tempi di Craxi che sentiamo strali contro la giustizia politicizzata in Italia, ma se ne parla solo quando colpisce una parte, quella che ha il potere, degli errori giudiziari contro i privati cittadini non si dice mai nulla.
La destra italiana in ogni momento, ci ricorda la sua nostalgia per eserciti, gruppi, camicie di vario colore, gruppi di controllo, insomma una destra nostalgica che ci porta col pensiero a cose cui nemmeno vorremmo pensare.
Casa Balla e Museo Mario Sironi, il Ministero della Cultura investe oltre 2,6 milioni di euro nel Novecento
di Fabio Galli Tre atti di compravendita per arricchire le collezioni pubbliche: arredi e opere di Giacomo Balla... →
Invece di Eserciti, si pensi a una Giustizia che funziona. Se avessi un problema da far passare attraverso i Tribunali, probabilmente non lo farei, non sapendo mai, a parte i tempi biblici, dove si va a finire.
Mi sembra di leggere le cronache dal Venezuela, dove il dio Chavez veniva osannato ad ogni respiro e le conseguenze ora, che lui non c’è più, le paga il popolo venezuelano.
Per leggere l’intervista cliccate qui

