Pare che Grillo sia furioso su tutti i fronti, ai suoi vuole fargli “un culo così”, il presidente più amato dal M5S Rodotà è ora preda della senilità, la Gabanelli, la più votata dai CinqueStelluti, anche lei è già caduta in disgrazia, poi ci sono “i Floris” e “i Ballarò“.
E’ l’Unità, noto quotidiano finanziato con l’eredità di Stalin, a pubblicare le ultime esternazioni del Grillo Furioso, che se la prende con l’informazione -perché solo ciò che scrive il suo blog è la Verità- se la prende con la RAI e la sua faziosità, quando ci lavorava dentro non si è mai espresso in questo termini, di cui vorrebbe essere presidente della Commissione di Vigilanza, (con quali risultati è tutto da vedere) e a tal proposito scrive sul suo blog (cliccate questo link per leggere le sue dichiarazioni).
Ora, se noi ce l’avessimo con il M5S per partito preso, non terremmo di certo la sua radio,Tv, insomma La Cosa, in home page; questo a beneficio di chi ci insulterà per questo articolo, ci sono tuttavia cose incomprensibili nella strategia del Movimento.
In politica, pretendere di essere presi seriamente arrocandosi su posizioni oltranziste non è servito nemmeno a Craxi, padre putativo dell’attuale situazione italiana, che era notoriamente nell’establishment, come può servire a Grillo che in parlamento non è nemmeno eletto?
Non era bastato Berlusconi a prendersela con chi non la pensava come lui, ordinando o minacciando defenestrazioni e sospensioni dalla RAI?
Intanto Roberto Fico va dall’Annunziata, ma allora in RAI ce li vogliono o no?
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)