18.3 C
Milano
20.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
20.3 ° C
21.6 °
19.3 °
35 %
1kmh
0 %
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaItaliaDivertenti questi de l'Unità, sdoganano Renzi e poi lo trombano: tutto da...

Divertenti questi de l’Unità, sdoganano Renzi e poi lo trombano: tutto da soli

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Matteo Renzi 02di Giancarlo Grassi

Ci sono giornali-partito, o che si sentono tali, che hanno il dono dell’ubiquità: stanno nelle redazioni, nelle direzioni nazionali dei partiti e contemporaneamente scrivono. Capacità straordinarie che noi siamo ben lontani dal possedere.

E’ certo con una punta di invidia che scriviamo questo articolo dopo avere letto su l’Unità che Renzi è stato candidato alla Presidenza del Consiglio e poi trombato, insomma dalle stelle alle stalle, in poche ore.

Considerando anche che abbiamo seguito in diretta la Direzione del PD, tutta, e che il nome di Renzi non è mai stato fatto se non in un paio di occasioni, ci chiediamo dove l’Unità abbia trovato tutte queste informazioni, considerando che il giornale fondato da Gramsci non sembra essere l’organo d’informazione di riferimento del Sindaco di Firenze, che sembra preferirgli Repubblica.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
13.4 ° C
15.5 °
12.1 °
78 %
3.9kmh
0 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
27 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×