Qualche giorno fa il parlamento finlandese aveva rifiutato di discutere di matrimonio per tutti perché le associazioni lgtb del paese non avevano raccolto un sufficiente numero di firme, ebbene lo hanno fatto in 24 ore! e ora il parlamento dovrà mettersi al lavoro.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
In sole 24 ore la società civile ha raccolto le 50mila firme necessarie ad obbligare il parlamento finlandese a discutere e legiferare sul matrimonio per tutti.
La Finlandia conta con una maggioranza sufficiente ad approvare la legge, ma i conservatori l’hanno bloccata nell’ultima votazione con un solo voto di scarto.
Del resto un loro rappresentante, solo qualche mese fa, si era espresso in questo modo sulle persone omosessuali.
Distortə 3.0 – Gli antidoti all’odio. Torna il format formativo di Gaynet
Le pratiche di conversione si fondano su una profonda distorsione della realtà: trasformano identità di genere e orientamenti... →

