Bisogna essere scemi, o non avere un gran senso della realtà. Un giovane allievo attore, per dimostrare a una ragazza di essere davvero bisessuale ha usato la violenza su un adolescente di 14 anni, ripetutamente.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
Secondo il sito Pinknews la vittima, che ora ha 17 anni ha fornito i particolari a un tribunale di Londra che sta indagando sulla vicenda, che se non fosse drammatica, apparirebbe quanto meno bizzarra.
Gli “assalti” cominciarono quando lar rgazza del 14enne chiese al giovane violentatore notizie sul suo orientamento sessuale: dopo avergli risposto di credere di essere bisessuale, il giovane cominciò a molestare sessualmente il 14 enne, inviandogli foto del suo sesso eretto e abusando di lui nella toilette e tra le quinte della scuola di teatro che entrambi frequentavano, in almeno tre occasioni.
Casa Balla e Museo Mario Sironi, il Ministero della Cultura investe oltre 2,6 milioni di euro nel Novecento
di Fabio Galli Tre atti di compravendita per arricchire le collezioni pubbliche: arredi e opere di Giacomo Balla... →

