di La Lurida twitter@lalurida
Mo guarda te che stavolta sta zitto! Pierferdinando perchè stai zitto quando czi sarebbe da aprir bocca, anche se cze l’hai larga va bene, che te l’ho gzià detto, è sgraziata e te con la maniera che cz’hai di parlare non la migliori, quando czi sarebbe da aprir bocca diczevo, te stai zitto!
Dopo che hai sbavato cretinate sull’Europa che esporta pedofili, dopo che gli americani si son incazati come delle bestie perché Mahoney quello lì che cz’han apena dato un calczio nel culo in Californa, partecziperà al conclave chè lo spirito santo lavora solo quando son dentro al conclave quando li tiran fuori torna a dormire, te non diczi niente.
Che ti avevo anche consiglito bene Pierferdinando, che te l’avevo detto che son Lurida, ma micca sema mo te gnente: sta atento a quel che diczi Pierferdiando perchè te esagzeri, diczi della roba che fai male a la gzente gratis che poi va a finire che ti fai male anche a te Pierferdinando. Adesso che czi sarebbe da parlare insomma te stai zitto, non diczi niente.
Mo dacczi bene il tuo iluminato pensiero da lider politico con un partido del 3 per czento se gli va bene che dovrai chiedere permesso anche per avere un’erezione, se cze le hai ancora, su chi esporta pedofilia sul serio Pierferdinando e su chi la nasconde. E’ lì che il tuo iluminato pensiero da catolico (oh! che l’hai detto te, che io non ofendo nessuno) dovrebbe manifestarsi.
Così che facczi il piaczere Pierferdinando, dicczi qualcosa che abbia un senso, se riesi nell’articolazione di quel verbo lì, che non son micca sicura…