Succede nella civile Roma voluta da Alemanno, per la precisione su un muro davanti al Liceo Tacito della capitale dove uno dei rappresentanti d’Istituto è gay e non lo nasconde.
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
Un gruppo di anonimi smidollati ha lasciato traccia della comune idiozia tracciando una croce celtica, che fa sempre bene, e la scritta “Frocio Dimettiti” facendola apparire dalla sera alla mattina, lunedì 4 febbraio, lasciando sconcertati alunni, professori e rappresentanti d’Istituto.
Il ragazzo incriminato e che dovrebbe dimettersi è stato eletto dagli studenti della scuola a grandissima maggioranza, cosa che potrebbe anche testimoniare che oltre al fascismo e all’omofobia, anche l’invidia è proprio una gran brutta bestia.
Torino, inseguito dalla Polizia in centro storico su un’auto rubata a dei turisti: un arrestato e due denunciati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Torino un trentanovenne marocchino per aver ignorato l’alt, dandosi... →

