Rai 2 si prepara per The Voice of Italy e Raffaella Carrà torna, nella veste di giudice, per la gioia di tutti i suoi e le sue fans. La bionda Raffaella, bentornata amica!, sarà in compagnia di Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi, come annuncia la pagina officiale di The Voice of Italy, insomma -si detto con rispetto- largo ai giovani.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
Il programma prenderà il via il prossimo 19 febbraio, ed è costruito sulla solita vecchia solfa del concorso canoro che negli ultimi anni abbiamo visto numerosissime volte, concors, esibizione tivu, selezioni, bla, bla, bla. Giudici e polemiche.
Non mancheremo all’appuntamento, ma solo per lei. La divina Carrà, l’irripetibile, imperdibile, imprescindibile Raffaella.
Il sito ufficiale di The Voice of Italy è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Casa Balla e Museo Mario Sironi, il Ministero della Cultura investe oltre 2,6 milioni di euro nel Novecento
di Fabio Galli Tre atti di compravendita per arricchire le collezioni pubbliche: arredi e opere di Giacomo Balla... →

