Cinque anni fa moriva Heath Ledger, all’età di 28 anni, per un avvelenamento causato dagli effetti combinati di alcuni farmaci prescritti dal suo medico. Se ne andava così uno degli attori più promettenti della sua generazione.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Giovanissimo, nel solo anno nel 2005 recitò in tre film differenti, tutti e tre presentati al Festival del Cinema di Venezia: I fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam, Casanova di Lasse Hallstrom e I segreti di Brokeback Mountain di Ang Lee, che vinse il Leone d’Oro, e per il quale venne nominato all’Oscar per il miglior attore protagonista.
Se ne andò prima che uscisse il film dove, straordinariamente, aveva interpretato Joker, nel bellissimo The Dark Knight – Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, che gli valse l’Oscar postumo al miglior attore non protagonista nel 2009.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

