18.3 C
Milano
20.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
20.3 ° C
21.6 °
19.3 °
35 %
1kmh
0 %
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Il parlamento russo discuterà se proibire o no le leggi sulla "propaganda...

Il parlamento russo discuterà se proibire o no le leggi sulla “propaganda omosessuale”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

OmofobiRussidi Paolo M. Minciotti

Il parlamento russo discuterà se proibire o no le leggi sulla “propaganda omosessuale” che non dicono nulla,  non spiegano cosa questa “propaganda” sia, ma fomentano e in qualche modo giustificano gli attacchi omofobi contro i cittadini lgtb  che quasi sempre rimangono impuniti.  La discussione è prevista per il prossimo 24 gennaio.

In più occasioni il Primo Ministro Medvedev ha dichiarato che non “ci sono motivi per discriminare le persone omosessuali”. La discussione era in programma per oggi (22 gennaio, ndr), ma per la seconda volta è stata rimandata.

Se il parlamento russo dovesse pronunciarsi a favore delle leggi già esistenti queste automaticamente diventerebbero legge in tutto lo sterminato territorio russo e la delirante legge sulla proibizione della “propaganda delle relazioni omosessuali”, che non si sa cos’è, non si sa cosa proibisca e cosa no, che di fatto mira a impedire i Gay Pride in Russia e che è frutto della connivenza razzista tra la Chiesa  Ortodossa e lo stato centrale, distruggerà la vita delle persone omosessuali russe.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
13.4 ° C
15.5 °
12.1 °
78 %
3.9kmh
0 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
27 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×