15.8 C
Milano
20.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
20.3 ° C
21.1 °
18.8 °
59 %
3.1kmh
20 %
Dom
19 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieE se Berlusconi candidasse la figlia Marina?

E se Berlusconi candidasse la figlia Marina?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di La Lurida

Ammettiamo prima di tutto di essere dei perfetti scemi, così da non alimentare false illusioni, così scemi da pensare e scrivere che è regola generale che un Sovrano, o chi si sente tale, passi il potere al sangue del suo sangue.

La feroce lotta tra l’Imperatore Al Tappone I e il segratario con quid (lo ha scritto l’Unità, poveri noi!) Alfano reo di volere un partito con elementari regole di democrazie con un padre fondatore che della democrazia se ne fotte, potrebbe scaturire nella candidatura alle primarie di Marina Berlusconi, la figlia prediletta, la Presidenta, insomma che tutto rimanga in famiglia (se avete notato uno strano accento siciliano leggendo non incolpate noi).

E’ il destino del partito del Capo, fondato dal Capo, con un nuovo nome coniato dal Capo, voluto dal Capo, con il segretario nominato dal Capo, che vuole liberarsi del Capo.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
12 ° C
13.7 °
11.6 °
67 %
1.5kmh
20 %
Dom
12 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE