Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieE se Berlusconi candidasse la figlia Marina?

E se Berlusconi candidasse la figlia Marina?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di La Lurida

Ti potrebbe interessare:

Il Matteo Salvini di pace è entrato dentro il Matteo Salvini agitatore e prepara il suo viaggio in Polonia

Leggi l'articolo →

Ammettiamo prima di tutto di essere dei perfetti scemi, così da non alimentare false illusioni, così scemi da pensare e scrivere che è regola generale che un Sovrano, o chi si sente tale, passi il potere al sangue del suo sangue.

La feroce lotta tra l’Imperatore Al Tappone I e il segratario con quid (lo ha scritto l’Unità, poveri noi!) Alfano reo di volere un partito con elementari regole di democrazie con un padre fondatore che della democrazia se ne fotte, potrebbe scaturire nella candidatura alle primarie di Marina Berlusconi, la figlia prediletta, la Presidenta, insomma che tutto rimanga in famiglia (se avete notato uno strano accento siciliano leggendo non incolpate noi).

Ti potrebbe interessare:

Operazione “Pusher 2022”. Sette misure cautelari a Torino

Leggi l'articolo →

E’ il destino del partito del Capo, fondato dal Capo, con un nuovo nome coniato dal Capo, voluto dal Capo, con il segretario nominato dal Capo, che vuole liberarsi del Capo.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE