
I cattolici del PD hanno gettato la maschera dichiarando ”incompatibile” Vendola perché nel ”PD non si può inglobare tutto”. E’ quello che diciamo anche noi riferendoci a Fioroni & Soci ritenendoli ”incompatibili” con i principi di democrazia che regolano le primarie del PD e con l’idea di sinistra progressista e socialdemocratica che dovrebbe incarnare.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
I trenta-trentuno hanno scritto una lettera a Bersani invitando il segertario a ”far fuori” Vendola dalle primarie, perché, ci informa l‘Unità, trattandosi di ”primarie di coalizione” i 30 deputati ritengono ”che i partecipanti delle altre forze politiche debbano presentare un programma compatibile e integrabile con il nostro”. Bersani ha dichiarato che si deciderà a maggioranza.
I maldipancia di Fioroni & Soci derivano dalla scelta di Vendola di sostenere insieme con l’Idv la raccolta delle firme per cancellare la riforma dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori introdotta dal governo Monti.
Casa Balla e Museo Mario Sironi, il Ministero della Cultura investe oltre 2,6 milioni di euro nel Novecento
di Fabio Galli Tre atti di compravendita per arricchire le collezioni pubbliche: arredi e opere di Giacomo Balla... →
