
Che faccia tosta hanno questi del PD che ad ogni necessità politica si dichiarano por-gay, pro-coppie di fatto, contro-ogni-discriminazione, a favore di tutto, matrimoni igualitari, adozioni e che più ne ha più ne metta e al momento del voto, quello cruciale, si rimangiano la parola e tutto ció che hanno promesso?
Dopo Bersani, e tutti quelli prima di lui, adesso è il turno del nuovo che avanza, quel tal Renzi che vuole buttare via il vecchiume che popola e governa il PD e introduce nella sua personale battaglia per il potere le cose omosessuali che tanto di moda son e tanto consenso apportan…
Renzi si è sbagliato, come si sono sbagliati tutti quelli prima di lui: gay e lesbiche italiani hanno le palle strapiene di gentaglia che apre bocca solo per cercare voti e non fa un cazzo di quello che dice. Adesso servono fatti: nessuno voterà un partito che ha frantumato le speranze di uan vita tranquilla di milioni di persone. Cosí che: o Renzi dice qualcosa di sinistra -sul serio- e dimostra con i fatti che con lui il PD antigay potrebbe cambiare o di voti nemmeno parlarne.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
