Testo:

Il nuovo governo tunisino ha perso il controllo dei porti del sud del paese e una marea di giovani immigrati si stanno riversando sulle spiagge di Lampedusa. L‘isola è ormai al collasso mentre continuano
LEGGI ANCHE
Daria Derkach è campionessa europea: vince il triplo con 14.60
Grande Daria Derkach: supera se stessa per ben due volte prima con 14.53 e poi con 14.60, che è... →
ad arrivare barconi con nuovi immigrati. I moti in Nord Africa hanno reso inutili i debolissimi accordi di cooperazione tra i paesi che si affacciano sul mediterraneo e il governo italiano.
LEGGI ANCHE
Ponte Morandi, inaugurate installazione video e mostra fotografica. La Sindaca Salis: “La Memoria ha bisogno di voci ostinate”
La sindaca di Genova, Silvia Salis, ha partecipato questo pomeriggio, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, alla... →
