di P.M.M.
Non sono molto, sono quelli del duro e purissimo anitfascismo: quello che “tu taci perché sbagli”, che è la vera essenza della democrazia, quelli che con giustificazioni tra le più fantasiose come: “il post contiene un link”, o “conflitto tra i membri” o “non pubblichiamo post sulla guerra” e poi vai a vedere e li pubblicano eccome, ma devono cavalcare l’onda del “è una montatura” o del “fake” da contestare, l’importante è non dire ciò che è cioè che Putin è invasore di una nazione in pace, ci escludono dal postare ciò che pubblichiamo sulla guerra.
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
Non c’è nessun problema, va bene così e il proprio orticello è il proprio orticello e va difeso, in pieno spirito democratico della terra al popolo, diciamo così (il “decido io a chi darla”, è proprio roba che sta nell’animo umano, mica che sia caratteristica di un’idea politica o di un’altra), ora li attendiamo all’altro per il gusto di vedere a quale carro perdente stanno per aggrapparsi, visto che entro breve si innamoreranno di un’altra causa della quale sapranno pochissimo, come in questo caso, ma che permetterà loro di sbizzarrirsi nell’insultare gli altri in pieno, anzi pienissimo, spirito democratico e nel rispetto della libertà d’espressione e dell’informazione.
(19 aprile 2022)
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
