di Gaiaitalia.com
Si parte da Roma per dare vita al primo comitato di “Futuro a sinistra” e l’appuntamento è per lunedì prossimo, 20 luglio alle ore 18, presso il Centro Congresso Frentani, in via dei Frentani 4. Un passo importante che nasce in risposta alla voglia di tanti di creare insieme, da qui all’autunno, un nuovo soggetto politico per una sinistra di cambiamento.
“Subito dopo l’assemblea del Palladium – ha spiegato Stefano Fassina – è partita una specie di gara in tutta Italia. Molti comitati si sono già costituiti, grazie all’entusiasmo e alla voglia, di singoli e associazioni, di partecipare da protagonisti alla costruzione di un nuovo partito. Una straordinaria risposta che ci indica quanto sentita sia la voglia di partecipazione attiva e consapevole. Adesso con la costituzione del comitato romano mettiamo un altro tassello importante per il nostro percorso”.
All’assemblea, che vedrà la partecipazione di militanti e dirigenti di base usciti dal Pd di Roma, interverranno lo stesso Fassina e la deputata Monica Gregori.
(20 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)