Roma
poche nuvole
18.1 ° C
18.8 °
16.5 °
56 %
4.1kmh
20 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

PubblicitĆ 

ALTRA POLITICA

PubblicitĆ 

ESTERI

PubblicitĆ 
HomeNotizieInteressa?Tutti i giornali contro il razzismo a suon di banane ignorando l'attacco...

Tutti i giornali contro il razzismo a suon di banane ignorando l’attacco dei Maschi Selvatici

PubblicitĆ 
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Liceo Giulio Cesare Forza Nuovadi Daniele Santi

Se date un’occhiata in giro vedrete che i giornali italiani so soffermano tutti sulle banane contro il razzismo (splendido hashtag #tuttiscimmie, come se le scimmie non mangiassero anche patate ed altre scimmie) e celebrano Alves, calciatore del Barcellona (squadra del cuore di chi scrive) ed il suo gesto di “geniale ironia“.

Ti potrebbe interessare:

La tennista cinese Li-Na si ritira dalle competizioni

Leggi l'articolo →

Bisogna pur celebrare un gesto semplice ed ignorare gesti gravi – come il nostro collaborativo amico collaboratore Bo Summer’s ci ricorda con i suoi, quelli sƬ, intelligenti tweets – come quello dei neofascistelli del Liceo Giulio Cesare di Roma dove i testosteronici post-adolescenti hanno manifestato al grido di “Maschi Selvatici no checche Isteriche” preda del loro isterismo anti-gay provocato da un libro.

Della questione si parla, in particolare su Il Messaggero, parlando di “professori denunciati”, di “contenuto pornografico e osceno, che non può non urtare la sensibilitĆ  dell’uomo medio, specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni” da qui – essendo gli allievi di un’etĆ  compresa tra i 14 ed i 16 anni – si ipotizza il reato di corruzione di minore.

I noefascisti di Forza Nuova ritengono che i giovani siano stati “obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista [sic]” e sottolinenano che alcuni passi “rivelano, in realtĆ , un chiaro contenuto pornografico”.

Ti potrebbe interessare:

Elly Schlein si ĆØ accorta del parlamento vuoto e di Meloni che scavalca le istituzioni via social? E cosa ne dice?

Leggi l'articolo →

Vedremmo volentieri titoli di giornali parlando di “geniale idiozia” quando episodi di violentissimo razzismo che limitano la libertĆ  altrui vengono presi invece sotto gamba.

Sulla denuncia e sui mezzi per impedire che vengano sottoposti a minori opere che si ritiene non debbano esserlo – per i più svariati motivi – lasciamo al senno [sic] altrui il giudizio e le azioni da intraprendere.

Noterete dalla foto che i giovani neofascisti si coprono il viso mentre invadono i corridoi della scuola. Per avere coraggio bisogna infatti essere in tanti e non farsi riconoscere.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
PubblicitĆ 

LEGGI ANCHE