Roma
cielo sereno
20.6 ° C
21.6 °
18.1 °
61 %
4.6kmh
0 %
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
19 °
Mar
19 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriBarak Obama, il no dei Boy Scouts ai gay deve finire

Barak Obama, il no dei Boy Scouts ai gay deve finire

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Barak Obamadi Paolo M. Minciotti

Il presidente Barak Obama ha ribadito nel corso di una intervista pre-Super Bowl  rilasciata alla CBS che lesbiche e gay non dovrebbero essere discriminati in nessun campo e che il no dei Boy Scouts ad averli tra le loro fila deve finire.

Ti potrebbe interessare:

A Parma il surrealismo di Delvaux, dal 23 marzo

Leggi l'articolo →

Secondo quanto pubblicato dal sito Pinknews il presidente Obama ha ribadito che a lesbiche e gay non dovrebbe essere impedito nessun tipo di esperienza e che la discriminazione nei loro confronti.

Barak Obama, come i suoi predecessori, riveste la carica di presidente onorario dei Boy Scouts che dovrebbero, questa settimana, decidere se continuare a escludere lesbiche e gay dalle loro attività.

Il discorso del presidente USA segue le pressioni di decine di migliaia di persone che hanno firmato una petizione affinché il veto verso ele persone lgtb decada e la decisioni di che hanno bloccato i loro finanziamenti all’organizzazione.

Ti potrebbe interessare:

La Polizia eleva oltre 15mila euro di sanzioni a San Salvario

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
19.2 ° C
20.6 °
18.2 °
55 %
1.5kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
17 °
Dom
12 °
Lun
10 °
Mar
16 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE