13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniParigi, settantamila francesi di variegata e reazionaria estrazione contro il matrimonio gay

Parigi, settantamila francesi di variegata e reazionaria estrazione contro il matrimonio gay

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Una minoranza di francesi ha sfilato per le vie della capitale manifestando conto il matrimonio gay e sventolando cartelli del tipo “Respetez notres familles”, rispettate le nostre famiglie, come se aggiungere rispetto a famiglie nuove ne togliesse a quelle vecchie.

Nuovi diritti, vecchia merda: l’opposizione alla nuova legge voluta da François Hollande che entrerà in vigore dal 2013 ha una variegata composizione. Associazione delle famiglie di Francia, musulmani patrioti, collettivi, associazione pro-ife Alliance Vità, sinistra moderata ed anche alcuni gruppi di omosessuali reazionari.

Alla manifestazioni si aggiungono le azioni della Conferenza Episcopale Francese e i discorsi eterosessuali (sic) dei vari prelati che continuano a dimenticarsi di citare la pedofilia all’interno della Teocrazia vaticana per criminalizzare le coppie omosessuali.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.6 ° C
11.7 °
9.1 °
81 %
0.7kmh
100 %
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE