
Lo denuncia Enrico Mentana che dice: ”Se Berlusconi torna premier avrebbe il controllo di Mediaset, di gran parte della Rai, come i suoi predecessori, e con La7 controllerebbe tutta l’informazione in chiaro, forse è un po’ troppo”. Che lo debba dire un giornalista invece di Bersani ci sembra allucinante, con tutto il rispetto per Mentana.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Nell’editoriale del Tg di La7 di cui è direttore Mentana ha aggiunto: ”Questa tv è crescita proprio perchè alternativa a Mediaset, lo sarebbe meno se ne facesse parte, poi c’è un piccolo problema che riguarderebbe il sottoscritto, Mediaset non è la Guantanamo dell’informazione: io lo so e personalmente tre anni e mezzo fa lasciai non per mia scelta, fu una rottura sulla libertà di informazione”. E’ evidente che se Mediaset controllasse La7 ”per coerenza e dignità mi dimetterei da questo tg”.

Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica
Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro... →
Se Mediaset controllasse anche La7 sarebbe la conferma che l’Italia è la repubblica delle banane. Con buona pace di Monti.
