
L’edizione on-line de l’Unità riporta, con un certo comprensibile disgusto, la storia della finta terremotata aquilana che su Canale 5, nel programma dell’eterna bionda Dalla Chiesa racconta -per 300 euro– che a
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
L’Aquila tutto va bene. Il video che potete vedere qui racconta la storia, la finta terremotata dice che ”L’Aquila è ricostruita”, ”…ci sono case con giardini e garage”, ‘‘la vita è ricominciata” e che chi si lamenta ”lo fa per mangiare e dormire gratis”. Dalla Chiesa, ovviamente, elogia Bertolaso che così facciamo tutto in casa. La protagonista nella realtà – ironia della sorte – gestisce col marito un’agenzia funebre.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
