22.9 C
Milano
27.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
27.7 ° C
28.9 °
25.9 °
54 %
5.7kmh
20 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieLa Lurida: "Mo' pensa tè che Fratelli d'Itaglia si scusano che non...

La Lurida: “Mo’ pensa tè che Fratelli d’Itaglia si scusano che non sapevan gnente…”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Isteria 300x450di La Lurida  twitter@LaLurida

Mo’ mama come s’è incazato Oliviero Toscani che lui è un fotografo famoso e cz’ha i soldi per far le cause, micca come me che cz’ho i soldi per le cause perse, e cz’ha detto a quelli di Fratelli d’Itaglia che li denuncza, czi fa causa, insomma un bordello de l’ostia. Perché sapete no che dopo che la coppia di donne ha otenuto in adozione la loro bambina che se la son cresiuta e cz’han fatto da famiglia, tutti gli eredi dei fasisti e fasistini, tutti quelli che czi piacze tanto la familia che se ne fanno anche quattro o czinque divorzio dopo divorzio, perchè la familia è una e indivisibile, mo’ sempre quella degli altri, tutti quelli che in parlamento han fatto tanto come l’uczello di un otantaczinquenne con una di venti, si son messi a gridare e strepitare e lo scandalo e la costituzione riscritta aposta da Gasparri, e la Meloni e quegli altri, e Forza Itaglia che se legziferassero anche in linea con le soczietà che governano invecze di farsi le pugnette, magari la Magzistratura potrebbe anche evitare di far gziurisprudenza, mo’ dato che le leggzi non le san fare tocca farlo a qualcun’ altro.

Insomma: Fratelli d’Itaglia fa usire una foto con uno slogan schifoso – che loro son schifosi un po’ – e usano un’imagzine di Oliviero Toscani che s’imbufalise come un camello e zac! ci dicze su twitter prima e su Radio radicale dopo che li denunczia. Capirete che nel giorno delle minaccze a don Cziotti e dell’incarico allla Mogherini cz’avevan degli altri problemi i fratelli e le sorelle d’Iatglia dovevan pur czercare di darsi un minimo di visibilità dato che Meloni e Crovetto di idee neanche una alora ecco che spunta il militante semo che fa il montaggzio su la foto di Toscani e si monta un polverone.

Naturalmente un’agzenzia lancia poi la notizia stamatina che Fratelli d’Itaglia si son scusati: “Gentile Oliviero Toscani, la foto in questione è stata presa dal web da una nostra realtà locale ma non è un’iniziativa ufficiale (…) I ragazzi l’hanno usata perché non aveva il copyright indicato e pertanto considerata di pubblico dominio. Abbiamo dato indicazione di sostituirla. Nel merito, ci scusiamo per l’accaduto perché rispettiamo il diritto d’autore. Buon lavoro”.

Insomma Fratelli d’Itaglia-Astinenza Nazionale non sapevan gnente e quel asasino del ragazino della federazione gziovanile non sapeva nulla del copirait della foto così l’ha usata, mo’ adesso la sostituiscono perché son bravi e buoni…

A mè mi sembra tanto un gziochetto a prenderczi tutti per il culo, non so a Toscani cosa czi sembra…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(1 settembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©La Lurida 2014
©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
17.9 ° C
19.8 °
16.3 °
74 %
2.6kmh
75 %
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE